Aimez-vous Vecchia Trattoria Birraria alla Scaletta ?

Vecchia Trattoria Birraria alla Scaletta

1 expérience sur Vecchia Trattoria Birraria alla Scaletta

Voir les photos de 100days

Peu de bière, mais tellement de nourriture et de sympathie!

Ce restaurant, un peu caché dans une petite rue du centre, est très caractéristique et est bien suivie par son propriétaire, Mario, une personne vraiment sympa et serviable hôtes qui nous a présenté le menu, nous donner des conseils sur ce qu'il faut prendre et ce qu'il faut prendre, et à la fin Déjeuner diverti nous raconter des anecdotes. Habituellement clôturer à 14 parce que leurs clients sont toujours autour de 12, mais nous sommes arrivés à 14h30 (en raison de retards sur l'autoroute) et pas seulement attendu pour nous, mais il n'a pas fallu bien pressé. L'environnement et sa cuisine est rustique, les prix bon: nous étions à 5 et a obtenu 5 entrées, 3 plats principaux, deux desserts, trois cafés, eau, vin, bière, et nous avons passé 25 euros chacun.

Birra poca, ma tanto cibo e simpatia!

Questa trattoria, un po' nascosta in una viuzza del centro, è molto caratteristica ed è ben seguita dal suo proprietario, Mario, una persona davvero gentile e simpatica che ci ha presentato il menù, consigliandoci su quanto prendere e cosa prendere, e alla fine del pranzo ci ha intrattenuto raccontandoci aneddoti. Solitamente chiudono alle 14 perché i loro clienti vengono sempre verso le 12, ma noi siamo arrivati alle 14.30 (a causa di ritardi sull'autostrada) e non solo ci ha aspettato, ma non ci ha messo neanche fretta. L'ambiente e la sua cucina sono rustici, i prezzi buoni: noi eravamo in 5 e abbiamo preso 5 primi, 3 secondi, due dolci, tre caffè, acqua, vino birra e abbiamo speso 25 euro a testa.
100days

Information Vecchia Trattoria Birraria alla Scaletta